Proponiamo in vendita a San Miniato, in zona Isola, un appartamento in piccolo condominio storico così composto:
Ingresso condominiale a tre, al piano terreno si trovano i primi due locali di metratura complessiva pari a 60 mq con affaccio sul giardino tergale di 30 mq,
Tramite le scale condominiali arriviamo al piano primo in cui troviamo la cucina abitabile, il soggiorno, il servizio igienico finestrato e le due camere matrimoniali.
Il soggiorno è caratterizzato dalla presenza di affreschi sulle travature a vista.
L'immobile necessita di lavori di ristrutturazione ed è possibile collegare il piano terreno al piano primo tramite la realizzazione di una scala interna, creando così un appartamento duplex su due livelli di vani 5 con giardino, come da progetti riportati nelle seguenti planimetrie.
Ottima esposizione, Est-Ovest.